Tra pochi giorni Pokémon HOME e Pokémon Unite aggiorneranno i server con una nuova manutenzione, che li renderà inaccessibili per alcune ore.
The Pokémon Company ha annunciato la manutenzione dei server di Pokémon Unite, sia in versione mobile che su Nintendo Switch, e di Pokémon HOME. I due titoli sono, pertanto, pronti ad aggiornarsi e rimarranno inaccessibili per alcune ore. Su Pokémon Unite la manutenzione avrà luogo dal 21 settembre alle ore 21:00, fino al 22 settembre alle ore 07:00. In queste 10 ore non sarà possibile accedere all’applicazione e giocare.
Il titolo si prepara per il lancio sui dispositivi mobile, e The Pokémon Company fa sapere che saranno necessarie alcune modifiche, che riguarderanno anche la connettività con la versione di Pokémon Unite per Nintendo Switch. Anche gli articoli acquistabili tramite Holowear e l’Energy Rewards riceveranno degli update. L’ultimo aggiornamento del titolo, prima di quello che sta per arrivare, aveva introdotto diverse correzioni di bug e di testo, e aggiunto articoli nel negozio.
Anche Pokémon HOME riceverà una manutenzione, sia in versione mobile che su Nintendo Switch. L’applicazione che funge da banca per i propri Pokémon non sarà accessibile per 5 ore, il giorno 22 settembre, dalle ore 01.00 UTC (02.00 italiane) alle ore 06.00 UTC (07.00 italiane). Dopo l’aggiornamento dei server, sarà necessario un update dell’applicazione alla versione 1.5. per poterla utilizzare da smartphone e tablet.
Non si sanno ancora le novità che verranno introdotte con l’update, ma non sarà possibile accedere a Pokémon HOME fino al termine della manutenzione. Cosa ne pensate di queste novità? Quali miglioramenti vi aspettate in seguito alla manutenzione dei server?