Gaijin Entertainment realizzò per Konami del 2012 Blades of Time, un hack and slash con una bellissima cacciatrice di tesori, Ayumi.
La stessa Gaijin Entertainment ha annunciato oggi che il gioco arriverà su Nintendo Switch in versione rimasterizzata ed includerà una modalità multiplayer rinnovata in cui i giocatori potranno impegnarsi in combattimenti MOBA pieni di azione.
Ecco una panoramica di Blades of Time:
Ayumi, la bellissima cacciatrice di tesori che brandisce una spada e impugna una pistola, parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un’antica isola, piena di tesori ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue. Con una serie di personaggi intriganti, una grafica stupefacente, tonnellate di tesori e un’incredibile varietà di tecniche di combattimento da imparare, Blades of Time piacerà e farà divertire sia coloro che non conoscono i giochi di azione e avventura, sia i giocatori più esperti.
Caratteristiche Principali:
- Riavvolgi tempo. L’abilità di riavvolgere il tempo che aiuterà Ayumi a risolvere i molti rompicapi e a combattere contro eserciti di mostri.
- Incontri e scontri. Durante il suo viaggio, Ayumi incontrerà tantissimi personaggi adorabili, divertenti e misteriosi. Ciascuno di essi darà il proprio contributo alla storia e alle avventure rischiose della nostra bionda eroina.
- Un bellissimo mondo di gioco. Nel mondo di gioco ci sono molte ambientazioni fantastiche. Qui i giocatori potranno trovare di tutto: da valli innevate a fitte giungle, da antiche città ricche di templi a isole celesti.
- Arti marziali. Più di 40 diversi attacchi combo oltre a incantesimi di varie scuole di magia aiuteranno Ayumi a sconfiggere tutti i nemici che dovrà affrontare.
- Il tempo è prezioso. L’abilità di Ayumi che le consente di aumentare la propria velocità l’aiuterà a raggiungere i nemici, a fuggire dagli inseguitori e a viaggiare in tutto il mondo di gioco, sfruttando le caratteristiche uniche dell’ambiente che la circonda.
- Nella speciale modalità “Rivolta” è possibile giocare partite Co-op e Scontro.
- Completamente rimasterizzato
- Nuova modalità Online
Blades of Time Remastered sarà disponibile dal 14 maggio 2019 sul Nintendo Switch eShop.
Data di rilascio: 14 maggio 2019.