A sorpresa è stato svelato niente meno che il nuovo capitolo di Fire Emblem, che si appresta per essere rilasciato nei prossimi mesi su Nintendo Switch.
In occasione del Nintendo Direct, la compagnia nipponica ha annunciato che Fire Emblem Engage sarà disponibile il prossimo 20 gennaio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch. Si tratta del nuovo capitolo di questo fantastico franchise sviluppato niente meno che dai talentuosi Intelligent Systems. Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale del titolo:
“Durante un terribile conflitto con il Drago Maligno, quattro regni hanno unito le forze con eroi di altri mondi per imprigionarlo. Mille anni dopo, questo formidabile nemico sta per liberarsi. Nei panni di un Drago Divino, usa strategie avanzate e ricche opzioni di personalizzazione per realizzare il tuo destino: trovare gli anelli emblemi sparsi per il mondo e riportare la pace nel continente di Elyos. Evoca leggendari eroi di titoli Fire Emblem del passato, come Marth e Celica, e combatti al loro fianco in questa nuova storia. Il celebre sistema di combattimento a turni che contraddistingue la serie Fire Emblem fa il suo ritorno insieme a un cast di nuovi personaggi che puoi personalizzare per creare le tue strategie.
Vi ricordiamo che Fire Emblem Engage arriverà su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023. Sarà disponibile anche la Fire Emblem Engage: Divine Edition, che include una custodia SteelBook, cartoline dei personaggi, un poster in formato A1 e un artbook con copertina morbida intitolato “The Art of Fire Emblem Engage”.