A sorpresa la nota compagnia nipponica ha svelato Kingdom Hearts IV, la nuova epopea di Sora con i suoi inseparabili amici Pippo e Paperino.
In occasione dell’evento organizzato nella giornata odierna per festeggiare il 20esimo anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix ha annunciato il nuovo capitolo della serie: Kingdom Hearts IV. Per celebrare al meglio tale annuncio, la compagnia ha pubblicato un primo trailer che mostra alcune fasi di questa nuova affascinante produzione. I fan saranno entusiasti di vedere il ritorno dei famosi compagni di Sora, Paperino e Pippo, oltre alla prima apparizione di Strelitzia, un nuovo misterioso personaggio che appare prima di Sora in questa strana nuova ambientazione.
Con Kingdom Hearts IV, prenderà il via ufficialmente un nuovo arco narrativo denominato “Lost Master Arc”. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, e lo stesso team di sviluppo ha dichiarato che passerà diverso tempo prima che verrà mostrato ulteriore materiale. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Square Enix ha deciso di portare tutta la serie su Nintendo Switch, raggruppandola in un’unica e imperdibile release chiamata “Kingdom Hearts Intergrum Masterpiece”. All’interno di questa release totalmente in Cloud, troverete i seguenti titoli:
- Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMIX
- Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue
- Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC)
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.