Il nuovo capitolo di questa fantastica serie è stato svelato accidentalmente alcuni istanti fa sul sito ufficiale di Nintendo. Ecco tutti i dettagli.
Nel primo pomeriggio, a sorpresa, il sito americano di Nintendo ha svelato l’arrivo niente meno che di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, sequel diretto di Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscito nel 2017 sempre in esclusiva su Nintendo Switch. Tale annuncio viene fatto a poche ore di distanza dal Ubisoft Forward, evento live streaming che andrà in onda alle 21:00 di questa sera. Al momento abbiamo pochissime informazioni a riguardo ma questo nuovo titolo sarà pubblicato nel corso del 2022.
Ecco la panoramica ufficiale tratta dal sito ufficiale Nintendo:
Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi!
– Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi del mondo Mario.
– Elimina tutti i nuovi boss e salva le adorabili “Scintille” in tutta la galassia, che forniscono poteri speciali che ti aiuteranno in battaglia.
– Scatena le abilità dei tuoi eroi ma usa la strategia mentre affronti i tuoi nemici per avere la meglio e proseguire la tua magica avventura.
Stay Tuned!