Il simulatore di vita su Marte a 16-bit Mars Base è stato annunciato per Nintendo Switch, il quale arriverà molto presto.
L’editore Freedom Games e lo sviluppatore KZ Games hanno confermato che stanno lavorando al porting su Nintendo Switch del loro titolo. Mars Base ha esordito su PC lo scorso 17 ottobre. e sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 8 dicembre. Il direttore editoriale di Freedom Games, Benjamin Tarsa, ha detto che il titolo vuole permettere a noi giocatori di esplorare il pianeta rosso, simulando la vita su di esso a 16-bit. Inoltre, ha invitato tutti i fan di SpaceX a giocare al titolo perchè potrebbe fare al caso loro.
Ecco alcune informazioni sul gioco:
Dipingi di verde le rocce rosse e intraprendi una missione di botanica interstellare per terraformare Marte con un’agricoltura rigogliosa.
Crea una civiltà autosufficiente piena di colture rigogliose negli elementi marziani più duri.
Crea strumenti, affronta tempeste di polvere e dai vita al suolo arido mescolando i tuoi… ehm… “rifiuti organici” con la ghiaia scarlatta per fertilizzare il terreno.
Espandi le capacità della colonia da una persona, il lavoro manuale a basso rendimento fino a piantatrici modulari, idroponiche e robot automatizzati per provvedere a un’intera società.
Approfondisci specificamente la pittoresca regione di Erebus Montes su Marte per costruire e aggiornare una base di partenza con strade asfaltate, strutture di artigianato, laboratori di ricerca, centrali solari e serre. Ogni due anni marziani, un nuovo lotto di nuovi coloni arriva dalla Terra.
Impara dagli ultimi nuovi arrivati e interagisci con loro per scambiare storie e affrontare nuovi lavori secondari.
Dissotterra (o… unMars?) il ricco sottosuolo geologico e scopri i misteri per accedere a rare risorse marziane scavando nella storia della regione dell’Amazzonia Planitia.
Una volta che il cibo è sulla tavola di tutti, c’è ancora molto da fare: esplorare tubi di lava stratificati, decorare bellissime basi, gareggiare con rover radicali, costruire nuovi razzi per visitare le lune vicine o impacchettare prodotti freschi per preparare personalmente qualcosa di fuori dal mondo pasti in cucina.
Colonizzare nuovi pianeti significa che le tendenze della moda aspettano di essere impostate;
esprimiti come il titolare dell’agricoltore spaziale con varie tute spaziali, acconciature, tonalità della pelle e altro ancora.