In questo prequel di Road 96 in arrivo su Nintendo Switch, scoprirai la storia di due amici con vite molto diverse: Zoe e Kaito grazie ad un’affascinante avventura.
Il publisher Ravenscourt ha annunciato Road 96: Mile 0, il prequel diretto di Road 96 che sarà acquistabile a partire dal 4 aprile 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Road 96: Mile 0 è un gioco narrativo d’avventura con una forte componente musicale creato da DigixArt, lo studio francese vincitore di cinque premi Pégases che ha sviluppato Road 96 e 11-11 Memories Retold. In questo titolo pubblicato da Ravenscourt, si alternano le prospettive di Zoe e Kaito, due adolescenti con vite e ideali diversi. Vivono e si avventurano a White Sands, una lussuosa città in cui risiede l’élite di Petria e in cui lavorano i genitori di Kaito. Zoe è uno dei personaggi di Road 96. Viene dalla parte ricca della città e suo padre lavora per il governo. Kaito, un personaggio di Lost in Harmony, vive invece nella zona meno agiata. La loro amicizia è solida, ma presto tutto potrebbe cambiare. Il loro viaggio in Road 96: Mile 0 metterà a dura prova il loro rapporto e tutto ciò in cui credono. Si dice che i soldi non possano comprare né la felicità né l’amicizia. Questi ragazzi sono dei sognatori e presto scopriranno qual è la loro strada. Rimarranno amici?
IL MONDO DI ROAD 96
- Scopri cos’è successo prima di Road 96 e il motivo che ha spinto Zoe a scappare di casa. Interpreta Zoe e Kaito e plasma il loro destino. Ti imbatterai in molti dei pittoreschi personaggi di Road 96 e vedrai un altro volto della travagliata Petria.
L’AMICIZIA AL CENTRO DI TUTTO
- Questa storia parla di conflitti e divergenze di opinione tra due amici. Zoe e Kaito vengono da due mondi molto diversi, ma sono uniti da un forte sentimento di amicizia. Affronteranno molte sfide: riusciranno a superarle?
PERCORSI MUSICALI
- Le parti musicali del gioco sono esperienze ricche di emozioni con cui potrai immergerti nei mondi interiori di Zoe e Kaito. Dovrai compiere delle scelte, completare i percorsi e schivare gli ostacoli per arrivare al termine di questi splendidi viaggi psichedelici.
Stay Tuned!