Dalla giornata di ieri potete preordinare Capcom Fighting Collection su Nintendo Switch… e ricevere anche un simpatico omaggio!
La storia di Capcom è segnata da centinaia di successi ma, sicuramente, quelli più famosi sono le sue serie di picchiaduro. Dal classicissimo Street Fighter fino ad arrivare a Darkstalkers possiamo ora trovare questi fighting game del passato ormai un po’ ovunque, ma Capcom ha in serbo qualcosa di speciale con Capcom Fighting Collection, titolo che racchiude ben 10 titoli e che potete preordinare da subito.
In questa raccolta vediamo rappresentata tutta la saga di Darkstalkers, versioni giapponesi dei titoli comprese, qualche versione di Street Fighter 2 e alcuni titoli mai arrivati su lidi occidentali:
- Darkstalkers
- Night Warriors
- Vampire Savior
- Vampire Hunter 2
- Vampire Savior 2
- Red Earth / War-Zard
- Cyberbots
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Hyper Street Fighter II
- Super Gem Fighter MiniMix
Oltre a questo ogni titolo supporterà l’online con Rollback Netcode e saranno presenti varie modalità speciali. Potete preordinare il titolo dal Nintendo eShop, facendo così al momento dell’uscita (24 giugno) sarete i primi a giocarci, al costo di 39,99€. Coloro che preordineranno il titolo riceveranno in-game 18 nuove musiche remix ed un set di artwork speciali. Vi lasciamo al trailer di annuncio del pre-order: