Il team di sviluppo ha rilasciato alcune importanti novità sull’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Lo sviluppatore Respawn Entertainment e il publisher Electronic Arts hanno comunicato che Apex Legends in uscita per la fine dell’anno su Nintendo Switch è stato rinviato al 2021.
Tale scelta è stata fatta per risolvere alcune problematiche riscontrate lungo lo sviluppo, e per rendere orgogliosi tutti i giocatori che stanno aspettando con impazienza questa release.
Ecco il comunicato ufficiale:
Ciao a tutti, sono Chad Grenier, Game Director di Apex Legends.
Per coloro che giocano su Nintendo Switch, siamo ancora al lavoro, ma per fare giustizia al gioco e trasformarlo in una grande esperienza, il nostro team ha bisogno di più tempo. Quest’anno abbiamo dovuto affrontare nuove sfide impreviste, per usare un eufemismo, e non vogliamo affrettare le cose.
Chi possiede una Switch può prepararsi a mettere le mani su Apex Legends durante il prossimo anno. Naturalmente, quando Apex Legends arriverà su Switch, sarà dotato di supporto per il gioco cross-platform, il nostro più recente contenuto stagionale e la parità di funzionalità completa con le altre versioni del gioco.
Non vediamo l’ora che tu possa avere Apex Legends tra le mani (o sul tuo dock connesso alla TV) su Switch.
A presto e grazie per la comprensione.
Stay Tuned!