Sarà possibile partecipare ad un tour guidato alla scoperta di meravigliosi animali presenti del mondo di Animal Crossing… nella vita reale!
Tutto ciò è possibile grazie al Bioparco ZOOM di Torino che per i primi due weekend di Ottobre porterà il mondo del gaming virtuale alla realtà grazie ai meravigliosi animali presenti nel parco.
Il mondo di Animal Crossing New Horizons, titolo amatissimo dai fan Nintendo, trova al bioparco una connessione con la realtà: un vero e proprio live tour di 6 tappe alla scoperta di parallelismi tra i personaggi dell’isola, da Blatero a Dodobaldo, passando per Sahara, Gulliver e, ovviamente, Alpaca e Merino, e gli ospiti del parco.
Per partecipare al live tour si può prenotare tranquillamente tramite l’apposito sito dedicato all’evento. Vi ricordiamo che si potrà prendere parte all’attività SOLO SU PRENOTAZIONE ed è GRATUITA (previo acquisto biglietto di ingresso al parco).
Le star indiscusse – come già visto a Luglio nel nostro articolo dedicato esclusivamente a loro – sono Alpaca e Merino, gli splendidi alpaca innamorati presenti nell’Isola di Florilio all’interno del gioco… ma, ricordatevi che al Bioparco ZOOM di Torino sono assolutamente reali!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!