A sorpresa Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è stato posticipato di un mese in vista della sua pubblicazione su Nintendo Switch.
Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno comunicato tramite i loro canali social ufficiali che Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key sarà pubblicato il prossimo 24 marzo 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Precedentemente il titolo doveva essere rilasciato il 24 febbraio, ma il team di sviluppo e il publisher hanno preferito rimandare l’uscita per dare gli ultimi ritocchi alla produzione in vista della pubblicazione.
Prima di lasciarvi, ecco la panoramica ufficiale del titolo:
“Ryza e i suoi amici vivono sulla tranquilla Kurken Island, quando all’improvviso giunge la notizia della comparsa di un misterioso arcipelago nelle vicinanze. Per salvare la loro isola, Ryza e i suoi amici si imbarcheranno nella loro ultima avventura alla ricerca delle “radici dell’alchimia”.
Parti per un’avventura in un vasto mondo aperto!
- Il mondo di gioco è composto da tante mappe perfettamente collegate. Goditi un’avventura nel più vasto e “vivo” mondo dell’intera serie Atelier.
Scopri l’importanza delle chiavi!
- Ottieni vari tipi di chiavi, utilizzabili in molti modi durante la tua avventura: per esplorare, sintetizzare e addirittura combattere. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi sta a te scoprire come sfruttarle al meglio!
11 personaggi ti aspettano!
- Ritrova vecchie conoscenze e incontra volti nuovi, che si riveleranno fondamentali per la tua avventura. Prova molteplici combinazioni e forma una squadra imbattibile!
Stay Tuned!