Nelle ultime ore la nota compagnia videoludica ha svelato un’interessante iniziativa a tema RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army.
ATLUS West ti invita a unirti alla Summoners Guild, uno speciale fan club per gli appassionati di Raidou che hanno voglia di scoprire di tutto e di più sul GdR d’azione di prossima uscita RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army. Tutti coloro che vogliono scatenare il loro evocatore demoniaco interiore possono iscriversi gratis qui.
Come benvenuto inaugurale nella Summoners Guild, i membri riceveranno l’accesso gratuito alla versione digitale del primo capitolo del manga Raidou Kuzunoha vs. The Lone Marebito. In questa storia, Raidou è alle prese con un’organizzazione segreta che semina il caos nella Capitale. È la prima volta che il manga viene tradotto ufficialmente in inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano, spagnolo e spagnolo latinoamericano. L’inglese è l’unica lingua disponibile attualmente, le traduzioni in tutte le altre lingue elencate saranno rese disponibili più avanti.
La Summoners Guild sarà il luogo ideale per i fan di Raidou e dei GdR per partecipare ad attività divertenti, scoprire molti segreti del gioco prima del grande pubblico e partecipare a promozioni e concorsi dedicati a RAIDOU Remastered per tutto l’anno.
RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army è un fedele remaster del GdR d’azione per PlayStation 2 Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army™. Il gioco vanta un sistema di combattimento rinnovato, una grafica migliorata, l’aggiunta di un doppiaggio completo alla storia principale e vari miglioramenti all’esperienza di gioco. RAIDOU Remastered uscirà il 19 luglio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, Steam e Xbox Series X|S, ed è già disponibile in pre-ordine su tutte le piattaforme. (la data di pre-ordine per Nintendo Switch 2 sarà annunciata prossimamente).