Koei Tecmo ha comunicato a sorpresa l’arrivo della demo per Attack on Titan 2: Final Battle, che sarà disponibile su Nintendo Switch.
La demo al momento sarà distribuita solamente in Giappone a partire dal 26 Aprile, ma non è escluso che nei prossimi giorni venga confermata anche per il mercato Europeo.
「進撃の巨人2」の対巨人アクションが遊べる体験版が4月26日(金)より配信開始!
まだ本シリーズが未経験の方におススメです。
また、体験版クリアで『進撃の巨人2 -Final Battle-』製品版に引き継げる特典もあるので、経験者の方もぜひ!#進撃の巨人https://t.co/pDxrh2U0Xi pic.twitter.com/n4LdiUYtcF— ゲーム『進撃の巨人2 -Final Battle-』公式 (@kt_shingeki) April 19, 2019
Ecco una panoramica di questo nuovo capitolo:
Ambientato durante la terza stagione di Attack on Titan, la Final Battle’s Story Mode segue i punti di vista di alcuni personaggi selezionati che hanno un ruolo chiave nella Stagione 3 – ora giocabili per la prima volta – portando così il numero totale di personaggi giocabili ad oltre 40. In aggiunta ai contenuti che coprono le stagioni 1-3 della popolare serie anime, gli sviluppatori includeranno anche episodi originali per offrire ai fan l’esperienza completa di Attack on Titan.
A.O.T. 2: Final Battle includerà due nuove esperienze di gioco: un frenetico combattimento anti-personnel che utilizza attrezzature per la mobilità omnidirezionale e una nuovissima wall reclamation mode. Qui, i giocatori avranno la possibilità di scegliere il capo e i membri della loro squadra – anche i membri che non sono mai stati insieme precedentemente – per recuperare le terre dai Titani.
Le Thunder Spears saranno utilizzabili per la prima volta in battaglia e potranno essere equipaggiate per abbattere l’Armored Titan quando non sarà possibile farlo con un’arma standard.
Attack on Titan 2: Final Battle, sarà lanciato a partire dal 5 Luglio 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, e includerà tutti gli eventi della terza stagione dell’anime.