Nuovo posticipo per Axiom Verge 2, che sarà rilasciato comunque nel corso di quest’anno su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Thomas Happ Games ha comunicato nelle ultime ore di aver posticipato nuovamente l’uscita di Axiom Verge 2 per il prossimo autunno su Nintendo Switch. Tale mossa è stata presa per completare e ridefinire al meglio questo nuovo affascinante progetto, che prima di questo triste annuncio era previsto in uscita per questa primavera.
Axiom Verge 2 racconta la storia enigmatica di Indra, il capo del Worldwide Globe 3 Conglomerate, e del suo magnifico viaggio in Antartica dove scopre una nuova Terra. Il tutto si tradurrà in un metroidvania pieno di aree da esplorare e segreti da scoprire in un’esperienza che si annuncio rivoluzionaria a detta dello sviluppatore stesso. Ecco una breve panoramica del titolo:
Pensavate di conoscere il mondo di Axiom Verge? Vi sbagliavate. Solo Indra può attraversare questo mondo. Deve lottare per la sua vita, sfruttando i poteri delle stesse macchine microscopiche che stanno lentamente consumando la sua umanità. Vita. Aldilà. Reale. Virtuale. Sogno. Incubo. La linea è sottilissima. Questo è Axiom Verge 2.
- La storia che racconta le origini dell’universo di Axiom Verge in questo attesissimo sequel.
- Tutto il gioco è stato creato da una sola persona, inclusa la storia, la grafica, la programmazione, la musica e il design.
- Simile ad Axiom Verge, ma con elementi tutti nuovi.
Stay Tuned!