Bad North: Jotunn Edition finalmente si appresta ad arrivare nelle prossime settimane anche su Nintendo Switch con tanti contenuti inclusi.
L’editore Raw Fury e lo sviluppatore Plausible Concept sono felici di annunciare l’uscita di Bad North: Jotunn Edition il prossimo 26 Settembre 2019 su Nintendo Switch. In seguito sarà pubblicato un nuovo aggiornamento con alcune modifiche alla campagna, ci saranno vari miglioramenti della difficoltà di gioco, nuove funzionalità e tanto altro ancora.
Ecco una prima panoramica del titolo:
La tua casa è sotto attacco. Il re è morto per mano degli invasori vichinghi. La speranza è un lontano barlume nella nebbia, che sfuma ogni secondo di più. Prendendo il posto di tuo padre al comando, toccherà a te gestire le vostre difese. Ma non lasciarti ingannare: non è una lotta per la vittoria, bensì una disperata lotta per la sopravvivenza.
Bad North è un affascinante ma brutale roguelite tattico in tempo reale. Difendi il tuo idilliaco regno isolano contro un’orda di vichinghi invasori mentre guidi il disperato esodo del tuo popolo. Comanda i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola. Tutto è in gioco: se fallirai, il sangue dei tuoi sudditi tingerà il terreno di rosso.
È brutale in modo affascinante, con splendide isole a generazione procedurale ed adorabili soldati giustapposti alla realtà sanguinosa della guerra. Tieni le redini della battaglia, dando ordini dall’alto ai tuoi soldati, i quali faranno del loro meglio per eseguirli nella foga del momento. È accessibile e profondo, con input giocatore semplici che mascherano una dinamica simulazione di combattimento, che lo rendono invitante per i nuovi giocatori e impegnativo per i veterani.
Continuate a combattere, guerrieri. Non per potere, ricchezze o gloria, ma per la speranza del ritorno della pace nelle aspre lande di Bad North.
ROGUELITE TATTICO IN TEMPO REALE: Posiziona e muovi le tue truppe per respingere i vichinghi, ognuno dei quali ha i suoi contrattacchi alle minacce da te poste. Scegli le tue battaglie e pianifica le tue ritirate con attenzione! Un comandante perso è perso per sempre; perdi tutto e il gioco è finito!CONTROLLI DELLE UNITÀ INTELLIGENTI: Tieni le redini delle tue difese e gestisci la posizione: i tuoi soldati faranno il resto, navigando e ingaggiando intuitivamente in risposta alla situazione in corso.