A grande richiesta finalmente torna a mostrarsi niente meno che Baldo, produzione tutta italiana prevista in uscita nel corso del 2021.
Dopo un periodo abbastanza silenzioso da parte del team di sviluppo, Naps Team ha pubblicato un interessantissimo filmato che mostra alcuni istanti di Baldo: The Guardian Owls, titolo in arrivo nel 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Come potrete constatare voi stessi l’ispirazione di titoli come Ni No Kuni o la storica serie di The Legend of Zelda si fa sentire eccome in questo particolare ed emozionante gioco.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato ecco una breve panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia:
La profezia si è avverata: il bambino puro è venuto al mondo. La creatura senza cuore imprigionata nel sottosuolo dai gufi saggi si sta per ridestare. Incontra tanti personaggi simpatici e un po’ eccentrici nel fantastico mondo di Baldo, un RPG d’azione e avventura caratterizzato da rompicapi, meccaniche di gioco avvincenti e dungeon intricati, ambientato in un vasto mondo interattivo. Visita città, scopri segreti, raccogli armi e acquista oggetti che ti aiuteranno nelle tue avventure.
Stay Tuned!