Il publisher ha dichiarato a sorpresa quanto ha venduto in tutto il mondo Tales of Vesperia: Definitive Edition. Scopriamo insieme i dati.
Nel corso della giornata Bandai Namco Entertainment ha comunicato che Tales of Vesperia: Definitive Edition ha raggiunto la quota di 1 milione di copie vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme dove il titolo è disponibile, inclusa anche Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Per festeggiare tale risultato la compagnia ha effettuato un taglio di prezzo sul Nintendo eShop, al momento però confermato esclusivamente per il mercato giapponese. Attendiamo sviluppi nel caso in cui possa succedere la medesima cosa sullo store digitale europeo Nintendo.
Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica del titolo:
Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition!
Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l’impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo.
Immergiti nell’edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti!
Due nuovi personaggi giocabili si uniscono all’avventura!
- Patty Fleur, un’esuberante e risoluta ragazza pirata alla ricerca di tesori nascosti… e della memoria perduta.
- Flynn Scifo, cavaliere imperiale e miglior amico di Yuri, ora insieme al gruppo nel corso del viaggio!
Vi ricordiamo che Tales of Vesperia: Definitive Edition è disponibile dal 11 gennaio 2019 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.