Una prestigiosa collection contenente alcuni dei titoli della serie di “Batman Arkham” potrebbe arrivare finalmente sulla console ibrida nipponica.
Grazie al noto rivenditore francese WTT, siamo venuti a conoscenza che Batman Arkham Collection è previsto in uscita secondo i suoi database prossimamente su Nintendo Switch. Il rivenditore in questione aveva già in passato anticipato la pubblicazione di alcuni porting per Nintendo Switch prima che venissero rivelati ufficialmente che sono: The Witcher 3: Wild Hunt e Assassin’s Creed: The Ezio Collection. Tale collection include Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight, tutti realizzati dal noto team di sviluppo Rocksteady. Tra tutti questi titoli manca naturalmente Batman Arkham Origins, pubblicato nel 2013 e sviluppato da Warner Bros. Games Montréal oltre ad essere un prequel della trilogia ufficiale di Batman Arkham. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per eventuali annunci ufficiali.
“Batman: Arkham Collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l’uscita del gioco. Vivi la fantastica avventura presentata da due tra i titoli più acclamati dell’ultima generazione – Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata. Completa la tua esperienza di gioco con l’esplosivo finale della trilogia in Batman: Arkham Knight. Vesti i panni di Batman e utilizza una vasta serie di gadget e abilità per affrontare i criminali più pericolosi di Gotham City e combattere la minaccia suprema che incombe sulla città”.
Stay Tuned!