Bethesda rilascia anche DOOM II sul Nintendo Switch eShop, tutte le info

da | 27/07/19 14:17

Non solo DOOM (1993), ma anche DOOM II. Bethesda ha fatto contenta un’intera generazione rilasciando i mitici giochi originali della serie su Switch.

DOOM II, l’acclamato seguito dell’innovativo DOOM (1993) vi permetterà di affrontare con la brutale doppietta demoni ancora più letali e il famigerato boss “Icon of Sin”. Questa riedizione include The Master Levels per DOOM II (ovvero 20 livelli giocabili aggiuntivi), modalità cooperativa multigiocatore a 4 in locale, nonché una modalità cooperativa a schermo condiviso.

L’inferno ha invaso la Terra. Le più grandi città del mondo sono ridotte in macerie e le ultime difese dell’umanità sono state annientate. Sei tu l’ultima speranza della razza umana. Avanza tra le strade in rovina e penetra nelle profondità degli inferi fino ad affrontare l’Icona del Peccato, in uno degli sparatutto più feroci, sanguinosi e adrenalinici di sempre, e predecessore dell’omonimo gioco di successo del 2016.

Vi riproponiamo il trailer:

Il gioco è acquistabile dal Nintendo Switch eShop al prezzo di € 4.99 per 365 MB di spazio su console o microSD. Gioco localizzato in lingua italiana e compatibile con il Pro Controller.

Condividi su

Articoli Correlati