La Blizzard Arcade Collection riceve un nuovo importante aggiornamento su Nintendo Switch, il quale aggiunge due nuovi titoli.
E’ finalmente online il nuovo update 1.0.2 per la Blizzard Arcade Collection, qui trovate la nostra recensione, che va ad aggiungere gratuitamente altri due titoli alla lista di quelli già disponibili. I giochi in questione sono Lost Vikings 2 e RPM Racing. Non è finita qui però, perchè Blizzard ha deciso di inserire una galleria di documenti relativi al design dei proprio giochi, che troverete all’interno del museo. Inoltre Rock N Roll Racing ha una nuova modalità streamer nella Definitive Edition, e un multiplayer locale a quattro giocatori. Questa nuova modalità permette di riprodurre in streaming il tuo gameplay con le versioni MIDI delle canzoni pur preservando il suono.
Qui sotto trovate invece l’annuncio ufficiale rilasciato da Blizzard:
Presentare tre classici giochi Blizzard in un comodo pacchetto è bello, ma abbiamo pensato di poter fare di meglio. Ecco perché stiamo aggiungendo degli spallacci oversize alla Blizzard Arcade Collection e aggiungiamo altri due giochi alla line-up. Lost Vikings 2 e RPM Racing sono stati inseriti nella Blizzard Arcade Collection! Ma non ci fermeremo qui. Con questa ultima patch, aggiungeremo anche una manciata di nuove funzionalità e aggiornamenti sulla qualità della vita per far salire di livello la Blizzard Arcade Collection.
Il sequel di The Lost Vikings, Lost Vikings 2, vede ancora una volta i nostri tre eroi Erik, Baleog e Olaf portati lontano dalla loro casa e lanciati in una nuova avventura. Attingendo a nuove abilità e raggiunti da due nuovi alleati, il lupo mannaro Fang e il drago Scorch, nella loro ricerca per trovare la via del ritorno a casa, i nostri eroi vichinghi devono superare enigmi impegnativi che danno una nuova svolta al design del gioco originale.
Non un sequel, ma un prequel, RPM Racing è una capsula del tempo che preserva il seme che alla fine sarebbe sbocciato in Rock N Roll Racing. Le basi sono tutte lì: prospettiva isometrica, diverse auto tra cui scegliere, la possibilità di apportare aggiornamenti modulari al tuo veicolo, funzionalità di salvataggio dei progressi di carriera e un sacco di caos veicolare. Dai un’occhiata a RPM Racing per dare un’occhiata a uno dei primissimi giochi prodotti da Blizzard.
Dandoti uno sguardo completamente nuovo allo sviluppo dei nostri titoli classici, il Museo ora include una galleria di documenti di progettazione. Dai un’occhiata per saperne di più su come questi giochi sono stati tradotti dai concetti iniziali ai prodotti finiti.
Abbiamo anche aggiunto una nuova modalità Streamer per Rock N Roll Racing nella Definitive Edition e il multiplayer locale per 4 giocatori che ti consente di riprodurre in streaming il tuo gameplay con le versioni MIDI dei brani pur mantenendo il suono rock del gioco.
Cosa ne pensate dell’aggiunta di questi due nuovi titoli nella Blizzard Arcade Collection?