Ziggurat Interactive e Big Boat Interactive hanno annunciato il ritorno di un classico action adattato agli standard moderni, stiamo parlando di BloodRayne!
BloodRayne: Revamped e BloodRayne 2: Revamped sono i due giochi originali con opzioni grafiche e risoluzioni moderne. Entrambi i titoli saranno disponibili su Nintendo Switch, PC e console dal 18 novembre 2021. Questa è la prima volta che la serie originale della femme fatale cacciatrice di nazisti approda su una console Nintendo (se escludiamo l’hack n’ slash in 2D BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscito a settembre su Switch). Il gioco sarà disponibile sia in forma digitale che in versione fisica grazie al lavoro di Limited Run Games (standard e limited – BR1 e BR2).
Questa mitica serie di sparatutto in terza persona anni 2000 farà rivivere ai giocatori tutte le avventure di Rayne: la mezza vampira girerà il mondo a sconfiggere nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua misteriosa eredità da succhiasangue.
I due giochi avranno come caratteristiche:
- Supporto per risoluzioni elevate (fino a 4K / 3840×2160 su console supportate)
- Video cinematografici potenziati
- Miglioramenti all’illuminazione del motore, oltre a dati di illuminazione completamente rielaborati
- Miglioramenti al motore per supportare le texture originali non compresse
- Miglioramenti agli effetti come riflessi, acqua, nebbia e ombre
- Localizzazioni complete
- BloodRayne: audio doppiato e testo localizzato in inglese, francese, italiano, giapponese, russo e spagnolo.
- BloodRayne 2: audio doppiato in inglese e russo. Testo localizzato in inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo
Non ci resta che attendere novembre per riabbracciare Rayne e quello che diventò negli anni 2000 un fenomeno crossmediale (che comprende giochi, videogiochi, fumetti e film).
