Finalmente Bravely Default II torna a mostrarsi dopo un periodo di assenza con un nuovo importante filmato rilasciato durante il Nintendo Direct Mini pubblicato nel pomeriggio.
Nintendo durante lo speciale rilasciato su YouTube nelle ultime ore che svela i prossimi titoli in arrivo per Nintendo Switch ha comunicato che è disponibile da oggi la demo di Bravely Default II sul Nintendo eShop. Vi ricordiamo che al momento non è stata ufficializzata ancora una data di rilascio del titolo ma è prevista l’uscita nel corso del 2020.
Ecco tutti i dettagli pubblicati dal comunicato stampa:
Bravely Default II è il sequel dell’originale Bravely Default: nelle vicende, quattro nuovi Eroi della Luce inizieranno il loro cammino in una coraggiosa missione, guidati dai Cristalli elementali. Come nel precedente episodio, avrete a che fare con un sistema di combattimento che porrà l’accento sulla strategia, consentendovi di decidere se attaccare (brave) o se giocare più in difesa, aspettando il momento giusto (default).
L’originale Bravely Default arrivò su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa. Il titolo venne accolto con ottime valutazioni dalla critica e ha superato il milione di copie vendute, di cui meno della metà in Giappone – a testimonianza di un successo planetario. Venne poi seguito nel 2015 da Bravely Second: End Layer, che arrivò in Europa nel corso del 2016.