A partire da oggi su Brawlhalla, free to play disponibile su Nintendo Switch arrivano niente meno che i personaggi di Kung Fu Panda.
Ubisoft ha comunicato che nella giornata odierna, 24 marzo 2021 sono disponibili i protagonisti di Kung Fu Panda in Brawlhalla come Crossover. Po, Tigre e Tai Lung di Kung Fu Panda saranno usufruibili nel gioco grazie ad una collaborazione esclusiva tra Ubisoft e Universal Games.
Brawlhalla è un gioco di combattimenti free to play con oltre 65 milioni di giocatori. A disposizione degli utenti ci sono oltre 50 personaggi diversi e la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo o in cooperativa per divertirsi in epiche partite con gli amici. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite con sottotitoli anche in italiano.
Sfida i tuoi amici sul divano, accumula punti in modalità giocatore singolo, goditi il caos del tutti contro tutti oppure raggiungi le prime posizioni della classifica. Chiunque può giocare come preferisce! Vuoi soltanto divertirti con gli amici? O forse il tuo obiettivo è farti strada nella community competitiva di Brawlhalla? Non importa: puoi giocare a Brawlhalla come vuoi e quando vuoi.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo targato Nintendo.