Brawlhalla supporta il crossplatform tra Nintendo Switch e Xbox One. Lo annunciano Blue Mammoth Games e Ubisoft, i creatori del free-to-play.
Vi riportiamo la traduzione del comunicato:
La fase 3 di Brawlhalla è qui!
Nella fase uno abbiamo unificato i server. Nella fase due abbiamo lanciato le patch. Adesso i giocatori di Nintendo Switch e Xbox One possono giocare assieme!
Ora possono affrontarsi online in tutti i match online (Ranked, Experimental, FFA) e potranno entrare nelle rispettive lobby personalizzate.
Il nostro obiettivo è rimuovere le barriere all’interno della nostra comunità e offrire una migliore esperienza di gioco.
I tempi di attesa saranno ridotti tra le due consolle e troverete ancora più giocatori vicini al vostro livello di abilità. Terremo la situazione sott’occhio e faremo dei cambiamenti se necessario.
Sono dei cambiamenti bellissimi e siamo felici di potervene parlare. Grazie mille a tutti per averci chiesto costantemente “Quando il cross-play?” su Twitter e un grazie ancora più grande a chi ci è stato appiccicato durante tutto il processo.
Ora stiamo lavorando duramente alla fase quattro. Vi daremo maggiori aggiornamenti quando saranno disponibili.
Vi ricordiamo che per giocare a Brawlhalla non è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online, essendo un titolo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.