Sembra incredibile, ma è successo. Il famoso attore Brendan Fraser era così impegnato a giocare su Nintendo Switch da aver perso la cognizione del tempo!
Vi è mai capitato di essere in un punto cruciale di un videogioco, magari nel bel mezzo di un’epica battaglia contro Ganon in The Legend of Zelda, di fronte a un Capopalestra in Pokémon o a caccia di Lune in Super Mario Odyssey, e di perdere la cognizione del tempo? Chi non ha mai pronunciato le fatidiche parole “Solo un minuto!” di fronte all’insistente chiamata di qualcuno che, inevitabilmente, avrebbe interrotto una partita?
Sembra che questo possa succedere anche alle star di Hollywood. È quanto accaduto al famoso attore Brendan Fraser (a quanto pare amante di Nintendo Switch), conosciuto per aver interpretato ruoli magistrali come Rick O’Connell nella triologia La Mummia, Trevor Anderson in Viaggio al Centro della Terra o George in George re della giungla…?. Fraser aveva in programma un incontro con i fan, nei giorni scorsi, ma era così preso da ciò a cui stava giocando sulla sua Nintendo Switch da non aver controllato l’orologio.
L’incontro, che è diventato subito un meme, è stato pubblicato per intero online. L’utente di YouTube Scott Lawrence ha creato e condiviso una divertente clip in cui l’attore viene mostrato mentre è alle prese con la piattaforma di gioco. Brendan è talmente concentrato che, in un primo momento, risponde al saluto del fan alzando un dito, per indicargli di attendere. E questo sebbene l’incontro fosse già iniziato e lui fosse, a tutti gli effetti, in ritardo! L’incontro, spiega Scott, è stato organizzato su GalaxyCon, dove i fan possono pagare per un incontro faccia a faccia con un personaggio famoso. Il testa a testa, tuttavia, è iniziato in modo del tutto inaspettato. Potete dare un’occhiata ai primi minuti dell’incontro nel video di seguito:
Brendan Fraser è amato da milioni di fan in tutto il mondo, che hanno sentito la sua mancanza durante il suo periodo di assenza dagli schermi. Quest’ultima è avvenuta in seguito all’accusa di molestie sessuali che la star ha mosso contro l’ex Presidente della Hollywood Foreign Press Association, Philip Berk.
Sembra, tuttavia, tornato in ottima forma a deliziare il suo pubblico. Il ruolo che ricopre in Doom Patrol, quello del pilota Cliff Steele, il cui cervello è stato trapiantato all’interno di un robot a seguito di un incidente, è molto apprezzato dalla critica e dagli spettatori che seguono la serie TV.