Il team di sviluppo ha rilasciato un importante update dedicato a Bright Memory: Infinite. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Grazie al profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato che è finalmente disponibile l’aggiornamento gratuito che include differenti novità per Bright Memory: Infinite. Nel dettaglio è stata introdotta la possibilità di giocare il titolo in terza persona, cosi da poter vedere in azione per la prima volta il modello di Shelia, la nostra protagonista. Ma le sorprese non finite qui, infatti sono stati aggiunti anche due nuovi costumi come DLC: The Cyber Rabbit e il Rabbit School Uniform. Vi ricordiamo che Bright Memory: Infinite è disponibile dal 21 luglio 2022 su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale del titolo:
“Siamo nel 2036. Uno strano fenomeno a cui nessuno scienziato riesce a dare una spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in varie regioni per investigare su di esso. Ha presto scoperto che questi strani avvenimenti sono collegati a un antico mistero: la storia ignota di due mondi che sta per venire alla luce…”