Burnout Paradise Remastered, nuovo trailer e prestazioni

da | 10/06/20 18:04

Burnout Paradise Remastered si appresta ad esordire su Nintendo Switch con una versione di gioco completa e ben ottimizzata.

Il titolo di EA, disponibile dal 19 giugno 2020, porterà una delle migliori esperienze racing opern-world mai viste su console Nintendo. Burnout Paradise Remastered includerà tutti i DLC e sarà ottimizzato per “girare” al meglio su Nintendo Switch.

La multimilionaria serie Burnout™ sfreccia per la prima volta su Nintendo Switch.

Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in Burnout™ Paradise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.

Affronta le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre, con 8 pacchetti di contenuti extra che offrono oltre 130 veicoli, nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online. Completamente ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa. Burnout Paradise Remastered è il parco giochi automobilistico definitivo per giocare con gli amici ovunque tu sia.

Butta il codice della strada e traccia la tua via verso la vittoria, seminando una scia di velocità e distruzione. Prendi la tua auto e lanciati in aria, fai testacoda e sfonda il traffico contromano. Lasciati dietro una costosissima scia di rottami fumanti. Corri alla grande e schiantati alla grandissima, distruggendo gli amici online o unendo le vostre forze in centinaia di sfide online

Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e 8 pacchetti DLC principali, tra cui Big Surf Island, Burnout Bikes e Cops and Robbers. Con nuove location, sfide e oltre 130 veicoli da esplorare, dalle hot-rod alle classiche vintage, tutti pronti a gareggiare e a seminare distruzione!

Affronta gare a mille all’ora e schianti cinematografici nello splendore di 60 FPS. Burnout Paradise Remastered offre una maggiore semplicità e fedeltà visiva grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture ad alta risoluzione e comandi touch della mappa, il tutto completamente ottimizzato per Nintendo Switch.

Vi lasciamo con il trailer di lancio:

Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica ad un prezzo di € 49.99.

Che ne pensate?

Condividi su

Articoli Correlati