Cadence of Hyrule: scopriamo i 3 contenuti aggiuntivi presenti nel Season Pass

da | 02/11/20 11:00

Cadence of Hyrule ha da poco ricevuto la versione fisica che oltre il gioco contiene anche i 3 DLC esclusivi. Scopriamoli insieme.

Venerdì 23 Ottobre è ufficialmente uscita la versione fisica del particolarissimo Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda che prima di allora aveva solamente l’edizione digitale acquistabile dal Nintendo eShop.

La versione su cartuccia è acquistabile presso i maggiori rivenditori di videogames come Amazon o Gamestop a 40,98 €. La versione fisica, oltre alla cartuccia di gioco, include anche tutte le espansioni del gioco (Il pass stagionale). I 3 DLC in questione sono dedicati ai personaggi, alla melodia e alla storia aggiuntiva.

Ecco di seguito il video dimostrativo del Season Pass contente tutte le espansioni.

Primo DLC: I personaggi

Il primo contenuto è composto da cinque nuovi personaggi da scoprire all’interno del gioco: Impa, Aria (la nonna di Cadence) e Frederick (droghiere). Impa, in particolare,  combatte con il Naginata, una specie di lancia con una lama ricurva alla fine che eccelle nel combattimento a distanza. Infine, ci sono le versioni ombra di Link e Zelda. Ognuno di loro ha il proprio set di abilità e permette di dare un pizzico di avventura in più.

Secondo DLC: Le melodie

Con questo contenuto vengono aggiunti 39 brani all’interno del gioco, incluse versioni remixate della musica di sottofondo. I giocatori possono cambiare la musica di sottofondo in qualsiasi momento e attraversare i luoghi di Hyrule ascoltando i loro brani preferiti.

Terzo DLC: La sinfonia della maschera

Questo è decisamente il pacchetto più interessante poiché contiene una storia aggiuntiva. Infatti, permette ai giocatori di vestire i panni del misterioso Skull Kid mentre attraversano una mappa completamente nuova e scoprono una nuova storia al ritmo di brani inediti. Le abilità di Skull Kid variano in base alla maschera che indossa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Condividi su

Articoli Correlati