Anche Monster Hunter Stories 2: Wings Of Ruin riceverà contenuti post-lancio come sta già accadendo per Rise. Vediamo insieme cosa ha in serbo per noi Capcom.
Manca ormai poco all’uscita di Monster Hunter Rise 2: Wings Of Ruin, secondo capitolo della serie GDR parallela al simulatore di caccia ai mostri di Capcom (trovate la nostra anteprima qui). Ebbene come per Monster Hunter Rise, anche Stories 2 riceverà un corposo supporto post-lancio, aggiungendo nuovi contenuti al titolo, sia in forma gratuita tramite update, sia tramite DLC a pagamento.
Il primo aggiornamento arriverà già il 15 luglio e conterrà il nuovo Monstie “Canyne”, direttamente da Rise, il secondo invece sarà disponibile dal 5 agosto e conterrà nuove missioni co-op e altri nuovi Monstie. In tutto arriveranno entro fine anno 5 aggiornamenti gratuiti mentre non conosciamo ancora i piani per eventuali DLC a pagamento.
Infine come da tradizione per ogni grande titolo in uscita, Capcom ha pubblicato un trailer di lancio per Monster Hunter Stories 2, dove vediamo alcune cutscenes della storia e uno sguardo più dettagliato agli aggiornamenti.
La caccia alle uova di mostro riapre il 9 luglio, nel frattempo potete provare la demo gratuita presente sull’eShop Nintendo, dalla quale potrete trasferire i salvataggi nel gioco completo quando lo acquisterete.