Il terzo capitolo di Cat Quest è finalmente disponibile da oggi sulla console ibrida nipponica.
Oggi gli sviluppatori giramondo The Gentlebros e i loro navigatori editoriali Kepler Interactive sono salpati per il Purribean, una serie di isole piene di segreti e tesori che i felini più audaci potranno affrontare in Cat Quest III, disponibile ora su PC e console. Chi ha un occhio di riguardo per i tesori può aggiudicarsi l’avventura action-RPG con uno sconto limitato del 10% su Steam fino al 15 agosto.
I vasti mari aperti del Purribean sono allo stesso tempo ricchi e pericolosi per ogni aspirante esploratore: qui troverai il tesoro che il tuo gruppo di avventurieri sta cercando, la leggendaria Stella Polare. Ma attenzione: non siete gli unici a cercare il tesoro, ci sono anche i feroci Pirat(t)i, che non si fermeranno davanti a nulla per raggiungere il tesoro prima di voi. Dai un’occhiata al trailer di lancio per scoprire l’avventura che ti aspetta:
Esplora caverne oscure e dungeon misteriosi alla ricerca di indizi o naviga sulla tua nave perfetta per le fusa, completa di vele piene e cannoni esplosivi con un’ampia gamma di tipi di munizioni. Non farti prendere dal panico quando ti imbatti in un’orda di Pirat(t)i, perché la co-op locale è disponibile per abbatterli con facilità. Conosci il detto: due code sono meglio di una.
Cat Quest III offre una serie di equipaggiamenti, armi, incantesimi e gingilli che ti permettono di creare il gatto che fa per voi. Sia che tu voglia andare a caccia di artigli o adottare un approccio più tattico, il Purribean può essere esplorato a tuo piacere. Cat Quest III è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam), e un’edizione fisica a forma di zampa con una mappa di navigazione e un adorabile foglio di adesivi è disponibile da Maximum Entertainment oggi su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni visitare: https://thegentlebros.com/catquest3/