In attesa del primo Nintendo Direct del 2020 ecco che giungono nuove informazioni su una possibile release molto interessante per Nintendo Switch.
Sviluppato da Atlus, Catherine: Full Body sembrerebbe essere pronto all’uscita nei prossimi mesi sulla console di casa Nintendo. Infatti grazie ad alcune notizie apparse su Twitter, il titolo è stato recentemente registrato nel rating board della Corea del Sud in versione Switch. Tale operazione potrebbe presagire un’imminente annuncio con relativa data di rilascio, ma naturalmente vi invitiamo a prendere ogni notizia con le dovute precauzione.
Catherine: Full Body al momento è un’esclusiva PlayStation 4, si tratta di una versione rivisitata dell’opera originale chiamata “Catherine” uscita nel 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questa nuova edizione ha portato molti contenuti aggiuntivi tra cui una nuova corposa storia legata ad una nuova ragazza misteriosa.
Quindi non ci resta che attendere fiduciosi il prossimo Nintendo Direct, per scoprire ogni novità che bolle in pentola per Nintendo Switch.