Chained Echoes, in uscita a dicembre un nuovo interessante JRPG fantasy

Chained Echoes

Chained Echoes, in uscita a dicembre un nuovo interessante JRPG fantasy

Chained Echoes

Prendi la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech, in questa imperdibile avventura presto disponibile su Nintendo Switch.

Il publisher Deck13 ha annunciato che Chained Echoes sarà disponibile a partire dal prossimo 8 dicembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Ma le sorprese non sono finite qui, è stata confermata anche l’uscita di una release fisica che sarà acquistabile dal prossimo anno. Chained Echoes è un gioco di ruolo in stile 16 bit, ambientato in un mondo fantasy in cui i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate.

Ecco la panoramica ufficiale del titolo:

“Chained Echoes è un JRPG basato sulla trama in cui un gruppo di eroi viaggia nel vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni. Nel corso della loro avventura, attraverseranno una vasta gamma di paesaggi diversi, che vanno da altipiani spazzati dal vento e arcipelaghi esotici, a città sommerse e sotterranei dimenticati. Prendi la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech. Chained Echoes è un gioco di ruolo a 16 bit ispirato ai giochi di ruolo dell’epoca d’oro, ambientato in un mondo fantasy in cui i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate. Segui un gruppo di eroi mentre esplora una terra piena zeppa di personaggi affascinanti, paesaggi fantastici e nemici feroci. Riuscirai a portare la pace in un continente in cui la guerra va avanti da generazioni e il tradimento è in agguato dietro ogni angolo?”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati