Dopo essere stato annunciato alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update per Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition.
Square Enix ha comunicato che a partire da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento 1.0.2 dedicato a Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition su Nintendo Switch. Tale update risolve alcune problematiche presenti nel titolo come frame rate non propriamente stabile, alcuni bug e tante altre piccole sbavature. Prima di lasciarvi, ecco la panoramica ufficiale del gioco:
“La nuova edizione include modelli 3D migliorati in HD, nuove illustrazioni e tantissime nuove funzionalità. Inoltre, in questa edizione è incluso “Radical Dreamers – Le Trésor Interdit“, il gioco che ha gettato le basi di questa epica storia. Chrono Cross, titolo pubblicato nel 1999 è un GDR che trascende lo spazio e il tempo, svolgendosi in due mondi paralleli collegati tra loro. Con oltre 40 membri del party da scoprire, personaggi e dimensioni si intrecceranno in questa storia epica di un intero pianeta”.
Caratteristiche principali dell’edizione rimasterizzata:
- Modelli 3D convertiti in HD
- Illustrazioni dei personaggi migliorate
- Musica di sottofondo di qualità superiore
- Possibilità di disattivare gli incontri casuali con i nemici
- Funzionalità di filtro background
- Miglioramenti per semplificare i combattimenti
- Funzione di combattimento automatico
- Possibilità di alternare caratteri in stile pixel art e HD
- Modifica della risoluzione dello schermo
Stay Tuned!