Feral Interactive ha annunciato l’arrivo, entro la fine dell’anno, su Nintendo Switch della Company of Heroes Collection.
La collezione avrà al suo interno il gioco base ed entrambe le espansioni: Opposing Fronts e Tales of Valor. L’uscita prevista per la Company of Heroes Collection è per questo autunno. Al momento del lancio sarà disponibile solo la modalità giocatore singolo, in seguito tramite un aggiornamento post-rilascio verà aggiunta la modalità multiplayer.
Qui sotto trovate alcune informazioni relative alla Company of Heroes Collection:
Company of Heroes Collection segna il debutto su console del gioco che ha ridefinito la strategia in tempo reale, portando con sé campagne epiche basate sulla liberazione della Francia da parte delle forze alleate durante la Seconda Guerra Mondiale.
Dagli audaci assalti sulle spiagge del D-Day fino alla Battaglia di Normandia, i giocatori comanderanno sia le forze alleate che quelle dell’Asse in un’offerta ricca di azione che include sia il gioco base che le sue due espansioni – Opponendo Fronti e Tales of Valor – in un pacchetto d’assalto.
Con un’interfaccia utente su misura e controlli progettati per giocare su Nintendo Switch, l’intero campo di battaglia sarà sotto il comando del giocatore.
Intensi combattimenti tattici si svolgono in 41 missioni a squadre, con incontri momento per momento che determinano il corso di ogni battaglia.
È inclusa anche una modalità Schermaglia personalizzabile, con fazioni uniche, molteplici modalità di gioco e una vasta gamma di mappe, che offrono un’enorme rigiocabilità e gratificano la sperimentazione audace.