Continuano le assunzioni in casa Metroid, ecco l’artista Disney e DreamWorks

da | 16/04/21 18:39

Negli ultimi mesi, anni, Retro Studios ha portato avanti una serie di assunzioni di massa per lo sviluppo di Metroid Prime 4, le new entry sono gli artisti DreamWorks.

Il fan site dedicato a Metroid Shinesparkers ha condiviso la notizia in questione. Ebbene si tratta di Chad Orr, un artista con competenze di Compositing e Illuminazione. A confermare ciò, è la stessa pagina Linkedin del ragazzo che sottolinea come Chad Orr sia diventato ufficialmente il “Senior Lighting Artist at Retro Studios“.

Il curriculum del ragazzo è impressionante (così come quelli degli sviluppatori precedentemente ingaggiati da Retro Studios) e vede lavori del calibro di Moana (che in Italia si chiama Oceania per ovvi motivi..) e Zootopia per quanto riguarda Disney Pixar mentre con DreamWorks Animation ha lavorato su How to Train Your Dragon 3 e The Croods: A New Age.

A confermare nuovamente “l’acquisto” è anche il sito Nintendo.com che, come riportavamo anche noi qualche mese fa, elimina la voce Lead Lighting Artist tra le posizioni lavorative attualmente aperte.

Insomma, Retro Studios continua ad assumere talenti e sviluppatori di fama mondiale ma di Metroid Prime 4 si sono ormai perse le tracce. Speriamo di vedere qualcosa, anche un’altra porzione di stelle, nel prossimo e rinato E3 di giugno.

Condividi su

Articoli Correlati