La nuova avventura targata Riot Forge arriva finalmente sulla console ibrida nipponica: stiamo parlando di CONVERGENCE A League of Legends Story.
Il publisher ha comunicato che da oggi, 23 maggio è acquistabile CONVERGENCE A League of Legends Story su Nintendo Switch. Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE: A League of Legends Story è un platform 2D narrativo per giocatore singolo, con combattimenti dinamici e possibilità di esplorazione date dalle doti spaziotemporali di Ekko. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Esplora la grande città di Zaun con Ekko, un giovane inventore con un dispositivo che riavvolge il tempo. Lui e i suoi amici devono salvare la città, ma tra pericoli e segreti, Ekko capisce di non potersi fidare di nessuno. Nemmeno di sé stesso!”
CONTROLLA IL TEMPO
- Attiva il Motore Zero di Ekko per riavvolgere il tempo. Poi, sfrutta ciò che sai del futuro e agisci di conseguenza per sorprendere i nemici. Il combattimento fluido e dinamico premia il tempismo e il posizionamento.
SCOPRI ZAUN
- Corri, salta e scivola tra le strade di Zaun. Incontra campioni, affronta nemici e trova angoli mai visti della Città Sotterranea.
AFFRONTA I CAMPIONI
- Scopri i campioni di League of Legends come non li hai mai visti prima. Sblocca nuove abilità e affronta i rivali in una serie di battaglie esplosive per scoprire chi è dalla tua parte e chi è contro.
Stay Tuned!