A sorpresa Riot Forge ha svelato l’arrivo prossimamente di CONVERGENCE: A League of Legends Story sulla console ibrida nipponica.
Il noto publisher alcuni istanti fa ha presentato CONVERGENCE: A League of Legends Story, un nuovo affascinante titolo che sarà disponibile a partire dal 23 maggio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE: A League of Legends Story è un platform 2D narrativo per giocatore singolo, con combattimenti dinamici e possibilità di esplorazione date dalle doti spaziotemporali di Ekko.
Caratteristiche ufficiali del titolo:
- Controllo del tempo: attiva il Motore Zero di Ekko per riavvolgere il tempo, poi sfrutta ciò che sai del futuro e agisci di conseguenza per sorprendere i nemici. Il combattimento fluido e dinamico premia tempismo e posizionamento precisi.
- Scopri Zaun: corri, salta e scivola tra le strade di Zaun. Incontra campioni, affronta nemici e trova angoli mai visti della Città Sotterranea.
- Affronta i campioni: scopri i campioni di League of Legends come non li hai mai visti prima. Sblocca nuove abilità e affronta i rivali in una serie di battaglie esplosive per scoprire chi è dalla tua parte e chi è contro di te.
Per festeggiare questo grande annuncio, la compagnia ha pubblicato un primo trailer, buona visione!
Stay Tuned!