Qualcuno è riuscito a costruire la casa di Link in Breath of The Wild con i LEGO. Ecco tutte le fasi di costruzione passo dopo passo.
Se giocare 9999 ore rompendo il contatore di Nintendo Switch non vi appaga più, potete dedicarvi all’architettura e all’arte della pazienza utilizzando i mattoncini più famosi al mondo. L’utente boba_1980 è stato in grado di riprodurre una fedele copia della casa acquistabile durante l’avventura del titolo Nintendo. Nelle foto a seguire, possiamo notare come sia stata data attenzione a ogni singolo particolare. Gli interni della casa a due piani e il giardino esterno sono stati progettati perfettamente.
Per non lasciare nulla indietro del Villaggio di Finterra, è possibile riprodurre anche il simpaticissimo Cerada – l’NPC che ci vende casa – completo di stempiature, abiti rosa e blu e libro delle ricette per arredare casa con mobili e piedistalli per le armi. Questo progetto LEGO ha sicuramente richiesto molto tempo, ma il risultato è incredibile e molto appagante! Non dimenticate di unirvi al nostro gruppo Facebook per condividere le vostre esperienze di gioco e di continuare a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità di casa Nintendo!