Activision si è finalmente decisa a portare Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch, l’ultima avventura uscita di Crash Bandicoot.
Dopo varie speculazione uscite nei giorni scorsi, l’annuncio dell’arrivo su Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ufficiale. Infatti solo due giorni fa vi avevamo parlato, in questo articolo, di alcuni rumors intorno ad Activision in merito all’arrivo di alcuni suoi titoli sulla console ibrida di Nintendo.
La data del rilascio del titolo su Nintendo Switch è prevista per il prossimo 12 Marzo, dopo il primo lancio che c’è stato lo scorso Ottobre. Subito dopo la prima uscita, nel codice sorgente del sito ufficiale del gioco era stata trovata la console Nintendo tra quelle elencate, questo ci ha fatto sperare in un suo arrivo su Switch.
Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco, insieme ad un breve trailer di presentazione:
È giunto il momento, per un nuovo incredibile gioco di Crash Bandicoot! Schiantati in quattro in un’avventura sconvolta dal tempo con i tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati di nuovo e lanciano un assalto a tutto campo non solo su questo universo, ma sull’intero multiverso! Crash e Coco sono qui per salvare la situazione riunendo le quattro maschere quantistiche e piegando le regole della realtà.
Nuove abilità? Dai un’occhiata. Personaggi più giocabili? Sì. Dimensioni alternative? Ovviamente. Boss ridicoli? Di sicuro. Stessa salsa fantastica? Scommetti i tuoi dolci jorts. Aspetta, sono davvero jorts? Non in questo universo!
Siete felici di poter giocare questa fantastica avventura di Crash con la vostra Nintendo Switch?