Finalmente sono state rilasciate informazioni inerenti su quanto occuperà Crash Bandicoot 4 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Grazie alla pagina dedicata a Crash Bandicoot 4: It’s About Time sullo store digitale di Nintendo Switch siamo venuti a conoscenza che questa nuova avventura di Crash richiede ben 9,3 GB di spazio disponibile sulla console nipponica. Ma le sorprese non sono finite qui, per chi acquisterà sempre digitalmente il titolo riceverà le esclusive skin Technicolor per Crash e Coco da poter utilizzare nel corso della vostra avventura.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà acquistabile a partire dal 12 marzo 2021 al prezzo di 49,99 € sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Stay Tuned!