Crytech rilascerà questo autunno Crysis Remastered Trilogy, collezione dei 3 capitoli usciti su PC e console durante lo scorso decennio, in versione rimasterizzata.
Se parliamo della serie Crysis, parliamo di giochi dall’importante impatto grafico, pronti a spremere i nostri PC o console per regalarci sparatutto cinematografici e frenetici. Ebbene dopo la remastered del primo Crysis, uscita l’anno scorso, Crytech ha annunciato in data odierna Crysis Remastered Trilogy, che comprenderà il primo capitolo e i suoi due seguiti, sempre rimasterizzati in collaborazione con Saber Interactive.
I giochi saranno acquistabili in un unico pacchetto, o potranno essere comprati singolarmente, utile se possedete già Crysis Remastered. La trilogia sarà disponibile per PC e tutte le console attualmente disponibili, compresa Nintendo Switch, ed uscirà questo autunno. Vi riportiamo il trailer di annuncio della collezione:
Appuntamento, quindi, tra qualche mese, nel frattempo, potete trovare il primo capitolo sull’eShop scontato del 50%; un’ottima occasione per giocare uno degli sparatutto tecnicamente più impressionanti per la console Nintendo.