Un nuovo stravagante gioco realizzato da quei geni di Devolver Digital si appresta ad arriva sul mercato, ma non prima del prossimo anno.
A sorpresa Devolver Digital insieme allo sviluppatore Massive Monster ha annunciato Cult of the Lamb, nuova produzione che sarà disponibile nel corso del 2022 su console e PC. Cult of the Lamb getta i giocatori nei panni di un agnello posseduto salvato all’improvviso da parte di un personaggio sconosciuto. Un’esperienza differente rispetto alle solite storie che si possono trovare in determinati titoli.
Il vostro scopo principale da quel momento sarà quello di creare un fedele culto nel suo nome. Inizierete la vostra epopea in una terra di falsi profeti, avventurandovi in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori e diffondere la Parola per diventare l’unico vero culto esistente al mondo. Al momento non è chiaro se tale progetto arriverà anche su Nintendo Switch, quindi non resta che attendere fiduciosi i prossimi aggiornamenti inerenti a questo interessante titolo.
Stay Tuned!