Curse of the Sea Rats, l’accattivante ratoidvania sarà pubblicato nel corso del 2021 su Nintendo Switch

da | 08/12/20 13:44

Il grazioso platform d’azione Curse of the Sea Rats sarà distribuito da PQube Games nel 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Dopo il notevole successo ottenuto grazie al Kickstarter, il publisher PQube Games e il team di sviluppo Petoons Studio è felice di annunciare che Curse of the Sea Rats sarà disponibile nel corso del 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

L’uscita è stata comunicata sul profilo Twitter ufficiale del publisher che ha voluto sottolineare inoltre che sarà possibile fin da subito prendere parte a questa emozionante avventura sia giocando da soli che in compagnia di un amico. Prima di lasciarvi al trailer pubblicato per l’occasione ecco una breve panoramica del titolo:

Curse of the Sea Rats è un’incredibile avventura in stile “Ratoidvania”! Creata con amore con animazioni disegnate a mano e splendidi sfondi 3D. Vi racconterà l’epico viaggio di quattro compagni di equipaggio, trasformati in topi da una strega pirata, mentre tentano di riconquistare la loro umanità.

 

Bellissime animazioni 2D disegnate a mano danno vita ai personaggi del gioco, ispirati a personaggi del calibro di Disney e che ricordano gli anni d’oro dei platform 2D. Questi si combinano perfettamente con ambienti 3D dettagliati e migliorati da luci e ombre per creare un’esperienza platform 2.5D di incredibile qualità.

 

Sia che giochi da solo o con un massimo di tre amici, ci sono quattro personaggi giocabili tra cui scegliere: Douglas, Buffalo, Akane e Bussa. Ognuno porta il proprio stile di combattimento unico nell’avventura per aiutarti ad avere la meglio sui nemici e sull’ambiente!

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati