Con un comunicato stampa emanato oggi, Milestone rende nota la data d’uscita ufficiale di MotoGP 19 per Nintendo Switch e fornisce dettagli sulla nuova modalità “Sfide Storiche”.
Cominciamo dalla data di rilascio del titolo motociclistico edito e sviluppato da Milestone: per metterci in sella alle velocissime MotoGP dovremo attendere fino al 27 giugno 2019.
Per quanto riguarda la nuova modalità Sfide Storiche invece, i giocatori avranno la possibilità di impersonare i piloti più forti della storia della MotoGP e di riviverne i momenti più emozionanti e le rivalità più aspre.
Un vero e proprio tuffo nel glorioso passato di questo sport che non mancherà di emozionare gli appassionati di vecchia data.
E parlando di emozioni, provate a non farvi venire i brividi lungo la schiena guardando il trailer di presentazione…
Alcuni numeri:
- oltre 50 piloti leggendari
- 35 moto ufficiali delle categorie 500cc e MotoGP
- 19 piste ufficiali della stagione in corso
- 3 tracciati storici: Laguna Seca 2013, Donington 2009 e Catalunya 2015
Un grande protagonista della modalità Sfide Storiche sarà, come prevedibile, il nostro Valentino Rossi. Nei panni del 46 potremo rivivere l’epica gara con cui vinse il suo nono titolo e la grande rivalità con Sete Gibernau nel biennio 2003 – 2004.
Che dire, questo MotoGP 19 sta mettendo davvero l’acquolina in bocca e la benzina nel serbatoio di molti appassionati e col lancio di questa nuova modalità non fa altro che rincarare la dose.
Fateci sapere quali sono le vostre sensazioni. Nel frattempo, se vi va di supportarci, potete preordinare MotoGP 19 tramite il link a fondo pagina.
[amazon_link asins=’B07PPBGZ4R’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c75ac80f-8ea3-40df-abb3-4e3f210f6c1a’]