Dauntless disponibile da oggi sul Nintendo Switch eShop

da | 10/12/19 19:58

Durante gli Indie World conclusi pochi istanti fa è stato finalmente rilasciato Dauntless sulla console di casa Nintendo.

Dauntless, sviluppato da Phoenix Labs e pubblicato da Epic Games sbarca ufficialmente da oggi sul Nintendo Switch eShop con grande sorpresa di tutti gli appassionati. Il titolo da questo momento abbraccia completamente il cross-play, quindi si potrà anche trasferire i propri progressi ottenuti sulle altre piattaforme per avere un esperienza senza limiti ovunque su qualsiasi dispositivo.

Ecco il messaggio ufficiale tratto dal sito degli sviluppatori:

Oggi è un giorno veramente speciale, Slayer, poiché oggi è il giorno in cui Dauntless viene ufficialmente rilasciato su Nintendo Switch, che si unirà così alle altre piattaforme già supportate dal cross-platform: Xbox One, PlayStation 4 e PC!

Se avete già giocato su console o PC, non è necessario ricominciare su Nintendo Switch. Infatti, grazie alla cross-progression, i vostri progressi vengono mantenuti su tutte le piattaforme su cui giocate. Con il cross-play completo non importa su quale piattaforma giochino i vostri amici: tutti possono cacciare Behemoth insieme.

Contemporaneamente al rilascio su Nintendo Switch, siamo davvero emozionati nell’annunciare la prossima espansione: Cacciatempeste. Questo aggiornamento gratuito contiene una nuova ed esaltante modalità di gioco, un nuovo Behemoth, una nuova licenza di caccia e altro ancora.

Gli Slayer più impavidi potranno ora testare le loro abilità nella Sopravvivenza. Questa modalità offre la possibilità di cacciare diversi Behemoth in una serie di incontri generati proceduralmente, ognuno più difficile del precedente. Sarà una lotta all’ultimo sangue. Anche gli Slayer più determinati potranno aspettarsi nuove sfide, compreso il ritorno a gran richiesta delle cacce doppie! 

Cosa vi attende alla fine della Sopravvivenza? Null’altro che il nuovo e feroce Behemoth, il Malkarion. I pochi coraggiosi in grado di abbattere un Malkarion saranno ricompensati con potenti armature e nuove armi leggendarie. 

Se vi interessa, non perdetevi la nostra recensione di The Touryst!

Condividi su

Articoli Correlati