Dead Cells riceverà presto un nuovo importante aggiornamento che andrà ad arricchire ancor di più l’esperienza di gioco.
E’ stato rivelato da parte di Motion Twin e Evil Empire l’arrivo di “Whack-a-Mole“. Si tratta del nuovissimo aggiornamento che verrà rilasciato molto presto su Dead Cells. Questo nuovo update introdurrà parecchie novità, tra cui un trio di nuove armi pesanti, nuove mutazioni e molti altri miglioramenti.
Qui sotto trovate nel dettaglio quali sono le cose che verranno introdotte:
Nell’aggiornamento di oggi Whack-a-Mole, i giocatori ora hanno accesso a tre armi pesanti: l’Ascia da forno, lo Stuzzicadenti e la Pietra Tombale, che, beh, è una vera e propria pietra tombale che uccide i tuoi nemici e lascia il segno sul tuo nemico tomba. Letteralmente.
Nuove mutazioni stanno arrivando anche in Whack-a-Mole: l’esecuzione (incolore) uccide istantaneamente i nemici con meno del 15% di salute (l’effetto è dimezzato per i boss ovviamente) Punte spinate (tattiche) infligge X danni al secondo ai nemici, per frecce bloccate nei loro pezzi morbidi e carnosi. Infine, Point Blank (tattica) consente agli attacchi a distanza ravvicinata di infliggere il X% di danni bonus. Yowza.
Anche il team di sviluppo di Evil Empire sta diventando vivace e sta sperimentando una nuova curva di difficoltà, che introduce un modo leggermente nuovo di aumentare la difficoltà da un BC al successivo. L’analisi completa di come funziona, oltre all’elenco completo di correzioni, miglioramenti e modifiche alla qualità della vita, si trova nelle note della patch complete qui.
Siete pronti per questo nuovissimo aggiornamento?