Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet, tutte le bellezze del roster in video

da | 06/03/19 14:50

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet non uscirà in Nord America e Europa, Koei Tecmo continua a farci del male rilasciando una serie di video presentazione delle ragazze presenti nel gioco.

Se in Giappone il gioco vanterà oltre 4 versioni fisiche con tanto di svariate Limited, in Europa e Nord America non arriverà neanche in versione digitale. A correre ai soccorsi di noi poveri videogiocatori è PlayAsia, il noto e-commerce nipponico, che sottolinea la presenza della lingua inglese nelle versioni retail di gioco. Beh, almeno quello.

Koei Tecmo sta rilasciando una serie di video presentazione di tutte le ragazze che saranno presenti nel gioco, da Leifang a Kasumi.

Leifang e Misaki:

Marie Rose e Honoka:

Kasumi, Ayane e Hitomi:

Helena e Kokoro:

Momiji e Nyotengu:

La versione Nintendo Switch del gioco utilizza l’esclusivo “Soft 4D“, una sorta di combinazione del Soft Engine, motore di gioco, e del rumble HD di Nintendo per garantire un gameplay al “limite del legale”.

Mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione Switch gira in modalità TV a 900p (1600 × 900) mentre in modalità portatile a 720p (1280 × 720), in entrambe le modalità gli FPS sono fissi a 30.

Vi lasciamo con il trailer di debutto:

Data di rilascio – JP: 20 marzo 2019.

Condividi su

Articoli Correlati