A sorpresa quest’oggi è stata pubblicata la data di rilascio Deadly Premonition 2, atteso sequel dell’ormai cult game di stampo horror. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nintendo ha comunicato su tutti i suoi canali social ufficiali che Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà disponibile il 10 luglio 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. L’agente speciale York fa cosi il suo ritorno in questo sequel, che è anche un prequel, dove dovrà indagare su un omicidio del passato per risolvere un caso nel presente.
Ecco una prima panoramica del titolo:
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise per Nintendo Switch è un sequel ambientato nella Boston odierna. Tuttavia, la struttura narrativa unica del gioco ti trasporterà anche nella Le Carré del passato, per scoprire i misteri di questa cittadina all’apparenza placida.
In questo titolo, che funge sia da sequel sia da prequel, seguirai gli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York viaggerai nel passato per fare luce sui misteri della città.
- Torna a impersonare l’agente speciale York e scopri un mistero tutto nuovo!
- Sequel e prequel in un gioco solo: tuffati in un’indagine mozzafiato per scoprire i misteri di Le Carré.
- Un’avventura open-world: attraversa la città a piedi o con il tuo skateboard.
- Minigiochi: bowling, tour del bayou, sfide con lo skateboard e altro ancora.
- Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e migliora il tuo skateboard per renderlo più veloce ed eseguire acrobazie ancora più difficili.
Stay Tuned!