Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles annunciato per Nintendo Switch

Demon Slayer

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles annunciato per Nintendo Switch

Demon Slayer

Il celebre titolo dedicato al noto manga di Demon Slayer sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La nota rivista giapponese Weekly Jump ha svelato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles, titolo sviluppato da CyberConnect 2 sarà acquistabile in Giappone a partire dal 9 giugno 2022 su Nintendo Switch. Al momento non è chiaro se tale release sarà pubblicata anche in Europa, in quanto per questo mercato dovrebbe occuparsene direttamente SEGA e non Aniplex che distribuisce solo per il mercato giapponese. Naturalmente noi continueremo a monitorare la situazione nel caso in cui vengano comunicate altre informazioni a riguardo.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Diventa la lama sterminatrice di demoni! Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca! Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l’ammazzademoni più forte!”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati