Il celebre titolo dedicato al noto manga di Demon Slayer sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La nota rivista giapponese Weekly Jump ha svelato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles, titolo sviluppato da CyberConnect 2 sarà acquistabile in Giappone a partire dal 9 giugno 2022 su Nintendo Switch. Al momento non è chiaro se tale release sarà pubblicata anche in Europa, in quanto per questo mercato dovrebbe occuparsene direttamente SEGA e non Aniplex che distribuisce solo per il mercato giapponese. Naturalmente noi continueremo a monitorare la situazione nel caso in cui vengano comunicate altre informazioni a riguardo.
Ecco una panoramica ufficiale del titolo:
“Diventa la lama sterminatrice di demoni! Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca! Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l’ammazzademoni più forte!”
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.