Destroy All Humans! sbarca a giugno su Nintendo Switch

da | 08/04/21 16:11

Dopo essere stato pubblicato su quasi tutte le piattaforme, il publisher ha svelato il periodo di rilascio per Destroy All Humans! sulla console targata Nintendo.

Nel corso del pomeriggio THQ Nordic ha annunciato a sorpresa Destroy All Humans! in uscita il prossimo 29 giugno 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Il leggendario capolavoro riproposto in versione remake potrà contare sull’immancabile versione standard del titolo, che sarà venduta sia in edizione fisica che digitale, con quest’ultima scaricabile dal Nintendo eShop sempre al prezzo di 39,99 €.

Per l’occasione sono state annunciate anche due differenti edizioni speciali che sono:

  • L’edizione Crypto-137, che comprende una statuetta Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin Crypto del gioco. Tale edizione costa ben 399,99 €.
  • La DNA Collector’s Edition, con una statuetta Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin di Crypto presenti nel gioco, il tutto contenuto in una speciale confezione al prezzo di 149,99 euro.

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati